Helbiz (Nasdaq: HLBZ), ha annunciato l’inizio di una nuova partnership con la piattaforma Meta Workplace, leader nella comunicazione aziendale. Helbiz ha deciso di integrare Meta Workplace per permettere ai propri dipendenti di comunicare meglio ed in modo più efficace, grazie alla creazione di Gruppi, Chat, Stanze Meeting e Dirette Video.
“La nostra espansione globale continua e affidandoci a Meta Workplace riusciamo a collegare i nostri dipendenti per rendere la loro esperienza lavorativa sempre più agevole e coinvolgente – ha affermato Alessandra Pollo, Head of Business Development di Helbiz – Siamo orgogliosi di questa collaborazione con Meta, che utilizza piattaforme tecnologiche all’avanguardia e che ci aiuterà a gestire in maniera più efficace e veloce la comunicazione all’interno della nostra azienda, permettendo ai nostri dipendenti di sentirsi parte di una famiglia, a prescindere dalla posizione lavorativa e geografica”.
Workplace permetterà ai dipendenti dei diversi team Helbiz, indipendentemente dal paese in cui si trovino, di avere relazioni più dirette e veloci, consentendo loro di rafforzare il senso di comunità e sentirsi parte di un gruppo globale.
Con l’adozione di Meta Workplace, l’azienda intende avvicinare i propri uffici delocalizzati in tutto il mondo, diffondendo l’adozione della cultura aziendale tra la propria forza lavoro, in costante crescita.